• Questo evento è passato.

Filosofia – Presentazioni del corso di Laurea agli studenti del primo anno

30 Settembre 2020 dalle 15:30 alle 17:00

• Le presentazioni sono rivolte esclusivamente alle matricole
  • Le presentazioni si svolgeranno in presenza presso l’Auditorium “E. Morricone” (Macroarea di Lettere e Filosofia, via Columbia 1)
  • Sono rivolte agli studenti che frequenteranno il primo anno, che potranno così incontrare il Coordinatore del loro Corso, altri docenti e i responsabili della Segreteria Studenti o di altri Uffici. Verranno illustrati il funzionamento del corso e le modalità di svolgimento della didattica nel Primo semestre (distanza/presenza).
  • L’incontro si svolgerà nel rispetto dei protocolli per la sicurezza sanitaria previsti dall’Ateneo:
  • Gli studenti dovranno indossare la mascherina, rispettare le regole di distanziamento, rispettare la segnaletica, utilizzare gli erogatori di liquido disinfettante per le mani

Data:
30 Settembre 2020