Quest’estate sono attivi gli sportelli di orientamento in presenza!

Per chiarire qualsiasi dubbio sui corsi di studio, sulle modalità di iscrizione e sui servizi a disposizione degli studenti l’Ufficio Orientamento di Ateneo ha deciso di avviare una nuova serie di appuntamenti in presenza, in aggiunta al servizio di sportello online già attivo.

Gli sportelli di orientamento in presenza saranno attivi tutti i lunedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00 senza bisogno di prenotazione presso l’Edificio D – piano 0 del Rettorato dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in Via Cracovia n. 50.

Consulta il calendario degli incontri in presenza:

Inoltre resterà attivo per tutta l’estate (eccetto nelle date di chiusura di Ateneo) il servizio di sportello ONLINE tutti i mercoledì dalle 15:00 alle 16:00.

Per partecipare a “Incontra il nostro Staff” online non è necessaria la prenotazione, è sufficiente accedere alla Teams Room nel giorno e nell’ora previsti dal calendario che trovi nella pagina dedicata.

Perché partecipare agli sportelli di orientamento?

· Sei uno studente delle scuole superiori e vuoi maggiori informazioni sui corsi di studio, i servizi dell’Ateneo e ogni altro aspetto della vita universitaria;

· Sei già iscritto e vuoi ricevere consigli o indicazioni sulla tua carriera universitaria o su come proseguire gli studi;

· Sei un genitore e desideri supportare i figli nel delicato passaggio dalla scuola superiore al mondo universitario.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: info@orientamento.uniroma2.it