L’Orientamento si fa in 4!

Questa estate l’Orientamento si fa in 4! Per facilitare l’ingresso all’università e chiarire gli ultimi dubbi circa il percorso formativo da intraprendere l’Ufficio Orientamento di Ateneo ha deciso di avviare una nuova serie di appuntamenti oltre ai servizi di orientamento individuale e a sportello già attivi.

L’appuntamento con “Incontra lo Staff” in presenza è previsto dalle 10 alle 12 nelle date di seguito riportate, senza bisogno di prenotazione:

• 21 luglio 2023
  • 28 luglio 2023
  • 4 agosto 2023
  • 25 agosto 2023
  • 1° settembre 2023
  • 8 settembre 2023
  • 15 settembre 2023
  • 22 settembre 2023
  • 29 settembre 2023

Gli incontri si terranno presso l’Edificio D – piano 0  del Rettorato dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ubicato in Via Cracovia n. 50 (Roma).

Resteranno attivi per tutta la durata dell’estate (eccetto nelle date di chiusura di Ateneo) anche gli altri servizi del nostro Staff:

A chi sono rivolti i servizi dell’Ufficio Orientamento?

• agli studenti delle scuole superiori o neodiplomati che vogliano scoprire i corsi di studio, i servizi dell’Ateneo e avere informazioni sulle iscrizioni, tasse, borse di studio e ogni altro aspetto della vita universitaria;
  • a chi è già iscritto o neolaureato e desideri ricevere consigli o informazioni nel corso della propria carriera universitaria o per il proseguimento degli studi;
  • ai genitori che vogliano supportare i propri figli in questo delicato passaggio dalla scuola superiore al mondo universitario.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: info@orientamento.uniroma2.it