#TorVergataOrienta Le scuole – 12 aprile 2022

Prenotazioni chiuse

Se vuoi programmare un incontro di orientamento per la tua classe scrivi a info@orientamento.uniroma2.it, sarai ricontattato per definire i dettagli. Per ulteriori informazioni sulle opportunità di orientamento per le scuole clicca qui.

Sei un docente o il referente dell’orientamento di una scuola secondaria di secondo grado?

Il 12 aprile 2022 è in programma un evento di orientamento in presenza rivolto alle scuole durante il quale verrà presentata l’offerta formativa dell’Ateneo e i servizi offerti agli studenti. Saranno presentate le singole Aree: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN. Lo staff di orientamento sarà disponibile per rispondere alle domande degli studenti.

I posti sono limitati. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, scrivici a info@orientamento.uniroma2.it indicando:

• nome e cognome del docente accompagnatore
  • recapito telefonico del docente accompagnatore
  • istituto di provenienza
  • il numero di studenti interessati

Sarai ricontattato per organizzare al meglio la partecipazione all’evento.

La partecipazione è riservata solo a gruppi scolastici accompagnati da un docente.

Lavoriamo insieme per il futuro dei nostri studenti.

Tor Vergata oggi, l’Ateneo del tuo domani