• Questo evento è passato.

Obiettivo Orientamento – Consigli per scegliere

28 Aprile 2021 dalle 16:00 alle 17:00

Un ciclo di incontri on-line dedicati alle grandi o piccole domande che ogni studente si pone nel momento della scelta del percorso universitario. Durante ogni appuntamento esperti del settore, psicologi e professionisti aiuteranno gli studenti, i genitori e le famiglie a capire come gestire al meglio il passaggio al mondo universitario, forniranno strumenti e consigli per saper scegliere con serenità e piena consapevolezza.

Gli incontri si svolgeranno in Aule virtuali Teams e data la peculiarità dell’evento sono rivolti a un numero ristretto di partecipanti (max 30 persone) ed è necessaria la prenotazione.

Il Primo Incontro “Obiettivo Orientamento – Consigli per scegliere” è previsto per il 28 aprile dalle ore 16:00 alle 17:00.

Per informazioni e prenotazioni  https://orientamento.uniroma2.it/obiettivo-orientamento/

Data:
28 Aprile 2021