• Questo evento è passato.

IX Edizione di OrientaCalabria – ASTERCalabria 2022

24 Gennaio 2023 alle 26 Gennaio 2023

OrientaCalabria – ASTERCalabria, dedicata agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori provenienti da tutta la Calabria, rappresenta un’occasione unica per ogni singolo studente di entrare in contatto diretto con le più importanti Istituzioni legate al mondo della formazione, con i principali atenei italiani ed esteri, con le più prestigiose realtà di formazione superiore e professionale e con le migliori scuole di specializzazione a livello nazionale e internazionale. È il luogo ideale in cui iniziare a porsi domande sul proprio futuro e a porre domande ai tantissimi Orientatori presenti; si concretizza per tutti i ragazzi un’occasione unica in cui è possibile riflettere con calma sul percorso di studi universitari e professionali da scegliere con piena consapevolezza.

Inizio:
24 Gennaio 2023