Virtual Open Day 2022 – Lauree Magistrali

Scegli oggi il tuo futuro

Economia – Ingegneria – Lettere e Filosofia – Scienze MM.FF.NN. – 11 maggio 2022 ore 11 – 18:30

Virtual Open Day lauree magistrali

Sei uno studente laureato o laureando? L’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” ti aspetta l’11 maggio 2022 dalle 11:00 alle 18:30 per il Virtual Open Day dedicato alla presentazione dei corsi di Laurea Magistrale delle aree di Economia – Ingegneria – Lettere e Filosofia- Scienze Matematiche Fisiche e Naturali.

Per prenotarti e non perdere l’opportunità di conoscere l’offerta formativa magistrale delle aree indicate per l’anno accademico 2022/2023 compila il form. Al termine della registrazione riceverai un link per accedere alla piattaforma dedicata all’evento.

Prenotandoti avrai la possibilità di esplorare la piattaforma dell’evento già dai giorni precedenti, guardare i video, scarica le brochure, visitare virtualmente le nostre aule, i moderni laboratori, le biblioteche e gli ampi spazi esterni.

Tantissimi gli appuntamenti in programma. Potrai assistere alle presentazioni di tutti i corsi di Laurea Magistrale delle aree indicate svolte direttamente da docenti e tutor del corso e da studenti e laureati che ti racconteranno la loro esperienza. Potrai visitare il nostro Ateneo grazie al Virtual Tour, ma anche conoscere tutte le opportunità che la comunità di “Tor Vergata” offre ai suoi studenti e scoprire tutte le ragioni per cui scegliere “Tor Vergata” premia il tuo futuro!

Mercoledì 11 maggio dalle ore 17:30 alle ore 18:30 a conclusione del Virtual Open Day, dedicato ai corsi di laurea magistrale, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizza una tavola rotonda con il mondo della produzione, della scienze e della cultura a cui parteciperanno  Procter &
Gamble , Adecco, Regione Lazio e Agenzia Spaziale Italiana per illustrare le prospettive del mercato del lavoro.

Preparati a vivere un’esperienza nuova, un percorso di orientamento interattivo che ti accompagnerà alla scoperta dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e di tutte le opportunità che il nostro Ateneo riserva ai suoi studenti.

Di quali corsi di Laurea Magistrale si parlerà?

Economia

• Business Administration – Gestione d’impresa (corso integralmente in lingua inglese – possibilità di doppio titolo)
  • Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari
  • Economia e Management