Sei un docente?

Scopri gli eventi di orientamento in programma che possono rientrare nelle 30 ore di orientamento formativo previste dalle Linee Guida del MiM con D.M. 328/2022.

Scopri il Catalogo dei progetti PCTO e la Piattaforma che consente alle scuole registrate, attraverso la figura dei Tutor scolastici, di gestire on line le fasi di: – convenzione con l’Ateneo – candidatura ai PCTO prescelti tra quelli presenti nel Catalogo Progetti -inserimento degli allegati utili alla partecipazione (elenchi con dati studenti, documento Patti formativi) – caricamento delle ore svolte – visualizzazione delle valutazioni e degli attestati finali.

PNRR Orientamento Next Generation – Università del Lazio è il progetto comune di tutti gli Atenei della Regione Lazio  pensato per aiutare le studentesse e gli studenti della nostra Regione a scegliere in modo consapevole il proprio percorso di formazione successivo al ciclo scolastico, nonché a definire la propria traiettoria personale e professionale.