Sei un genitore?

L’Ufficio Orientamento è a disposizione per offrire chiarimenti e informazioni ai genitori che desiderano sostenere e accompagnare i propri ragazzi nell’importante scelta di un percorso di studi.

Per informazioni potete contattare l’Ufficio Orientamento scrivendo a info@orientamento.uniroma2.it

Lo staff di Orientamento dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata è a disposizione dei genitori, gli studenti, gli insegnanti e chiunque sia in procinto di scegliere il percorso universitario o di iscriversi. Risponderemo a ogni domanda e curiosità sull’offerta formativa, sui servizi e sulle opportunità del nostro Ateneo, sulle modalità di iscrizione e di accesso ai corsi durante gli incontri di orientamento online del mercoledì pomeriggio.