OPEN DAY 10 Luglio 2024 pomeriggio

Il pomeriggio del 10 Luglio 2024 vi aspettiamo per l’ultimo appuntamento di orientamento di Ateneo per la presentazione dell’offerta formativa delle 6 Aree (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN.).

Nel corso dell’evento ogni Area avrà un’aula dedicata con desk informativi e attività di approfondimento.

Gli studenti potranno ascoltare le presentazioni e poi recarsi nell’aula dedicata all’Area di loro interesse dove troveranno docenti e tutor a disposizione per approfondimenti o chiarimenti sui singoli corsi di studio Triennale e Magistrale a ciclo unico.

Inoltre saranno a disposizione stand informativi sui servizi di Ateneo (tasse, borse di studio, alloggi ed opportunità per gli studenti).

Maggiori dettagli sull’evento saranno pubblicati a breve.

La prenotazione è obbligatoria:

Seguici sui social #torvergataorienta facebook e instagram per essere sempre aggiornato