Incontri con le 6 Aree. Dal 18 al 22 marzo 2024 mattina

Una settimana dedicata alla scoperta dei corsi e delle peculiarità delle 6 Aree del nostro Ateneo (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN.).

Ogni giorno sarà dedicato a una delle sei Aree: oltre alla presentazione dell’Offerta formativa, saranno predisposte attività quali visite ai laboratori, lezioni-tipo, associazioni studentesche e progetti di Area.

Le attività si svolgeranno presso la sede dell’Area interessata secondo il calendario di seguito:

• 18 marzo 2024 per Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali (Via della Ricerca Scientifica, 1);
  • 19 marzo 2024 per Medicina e Chirurgia (Via Montpellier,1);
  • 20 marzo 2024 per Lettere e Filosofia (Via Columbia, 1);
  • 21 marzo 2024 per Economia e Giurisprudenza (Via Columbia, 2);
  • 22 marzo 2024 per Ingegneria (Via del Politecnico, 1)

LA PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA

Per ragioni logistiche, all’evento saranno ammessi solo gli studenti già prenotati e che  hanno ricevuto  o riceveranno nei prossimi giorni (vi invitiamo a controllare anche la cartella dello spam/posta indesiderata) la mail con i dettagli dell’evento.

Per ricevere l’attestato di partecipazione è necessario registrarsi in INGRESSO e in USCITA ai DESK ACCOGLIENZA presentandosi muniti di documento di identità valido (con foto) e regolare prenotazione.

Hai partecipato alle giornate di Porte Aperte 2024 facendo regolarmente la registrazione sia in ingresso che in uscita nel Desk di Accoglienza e non hai scaricato l’attestato di presenza?

Allora:

• Accedi alla piattaforma di prenotazione con le tue credenziali ed entra nel tuo profilo

• Rispondi al questionario di gradimento

• Scarica l’attestato