15 Febbraio 2024 pomeriggio

Registrazione dalle ore 14:30. Inizio evento ore 15:00, presso Facoltà di Economia, Via Columbia 2

Il pomeriggio del 15 Febbraio 2024 appuntamento con il tradizionale Open Day di Ateneo presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia: presentazioni dell’Offerta Formativa completa delle 6 Aree (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN.).

Nel corso dell’evento ogni Area avrà un’aula dedicata con desk informativi e attività di approfondimento, laboratori e seminari. Gli studenti potranno ascoltare le presentazioni nell’Aula Magna e poi recarsi nell’aula dedicata all’Area di loro interesse dove troveranno docenti e tutor a disposizione per approfondimenti o chiarimenti sui singoli corsi di studio Triennale e Magistrale a ciclo unico.  Inoltre saranno a disposizione stand informativi sui servizi di Ateneo (tasse, borse di studio, alloggi ed opportunità per gli studenti).