EVENTI ORIENTAMENTO a.a. 2023-24

PER STUDENTI

Per l‘a.a. 23-24 l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata organizza numerosi eventi di orientamento aperti a tutti gli studenti e alle loro famiglie. Il calendario prevede eventi sia di mattina, sia di pomeriggio, in presenza e on-line che permetteranno di scoprire l’offerta formativa di Ateneo dalle Aree, fino ai singoli corsi.

Per tutti gli eventi è necessaria la prenotazione.

Maggiori dettagli e il programma dei singoli eventi saranno pubblicati nelle pagine dedicate ai singoli eventi.

PORTE APERTE DIGITAL EDITION

13 e 14 Dicembre 2023 pomeriggio

Presentazioni online delle 6 Aree in orario pomeridiano dalle 15:00 alle 18:00

OPEN DAY

15 Febbraio 2024 pomeriggio

Il pomeriggio del 15 Febbraio 2024 appuntamento con il tradizionale Open Day di Ateneo presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia: presentazioni dell’Offerta Formativa completa delle 6 Aree (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN.).

SETTIMANA A “PORTE APERTE” IN PRESENZA.

Incontri con le 6 Aree.

Dal 18 al 22 marzo 2024 mattina

Una settimana dedicata alla scoperta dei corsi e delle peculiarità delle 6 Aree del nostro Ateneo (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN.) con la possibilità di visitare le strutture