Avviso: Causa emergenza sanitaria la conferenza del 19 marzo è stata rinviata a data da destinarsi. Seguiranno ulteriori comunicazioni.

Prosegue la proficua collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Piero Angela dopo il successo della prima edizione di “Prepararsi al futuro”.
Il ciclo di incontri dedicato ai giovani e al loro futuro, in questa nuova edizione, ha come focus il tema dello sviluppo sostenibile.
Dieci lezioni tenute da esperti di alto profilo rivolte a 400 brillanti studenti delle scuole superiori e universitari. In aula da dicembre 2019 ad aprile 2020.
Il progetto prevede una diretta streaming su: live.ccd.uniroma2.it e un richiamo on demand delle varie lezioni in modo da rendere possibile la visione e l’ascolto a chiunque altro lo desiderasse.