Bando per n.70 borse di Studio per Studenti Fuori Sede 2019/2020

Borse di Studio per Studenti Fuori Sede” finanziate dalla “Fondazione Sebastiano e Rita Raeli per Tor Vergata

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha indetto un bando per l’assegnazione di n.70 borse di studio riservate a studenti fuori sede residenti in Italia in una regione diversa dal Lazio.

Sono disponibili n.40 borse agli studenti che si immatricolano al primo anno di un corso di laurea triennale o a un corso di laurea magistrale a ciclo unico e che si sono diplomati con almeno 80/100.

Inoltre si dispone di n.30 borse agli studenti che si immatricolano al primo anno di un corso di laurea magistrale e che si sono laureati con almeno 100/110.

Il contributo della borsa di studio è di 1,382,49 euro.

Tutte le informazioni sono contenute nella sezione relativa alle Borse di studio finanziate dalla Fondazione Sebastiano e Rita Raeli

Per visionare tutte le  Borse di studio e le altre opportunità per gli studenti dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”  seguire il link