Menu Chiudi

Open Day – 13 Febbraio 2019

L’Ateneo di “Tor Vergata” invita a scoprire la sua offerta formativa completa

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è lieta di invitare scuole, famiglie e studenti (in particolare gli studenti del IV e V anno delle Scuole Secondarie di II grado) all’Open Day 2019 che si terrà mercoledì 13 febbraio 2019 in via Columbia 1, presso la Macroarea di Lettere e Filosofia dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

In allegato è presente il programma dell’Open Day 2019.

Per consentirci di offrire un servizio ottimale, vi suggeriamo di effettuare la prenotazione gratuita al seguente link: http://openday.uniroma2.it/

L’Ateneo si riserva di chiudere le prenotazioni al raggiungimento massimo del numero preventivato.

Al momento della registrazione al Desk Accoglienza, tutti gli iscritti (muniti di documento d’identità in corso di validità) riceveranno un simpatico gadget.

Al termine della manifestazione, sarà rilasciato a coloro che ne facciano richiesta un attestato di presenza. 

Per ogni eventuale chiarimento contattare:

Ufficio Orientamento di Ateneo
tel: +39 06 7259.3622
e-mail: info@orientamento.uniroma2.it
Facebook https://www.facebook.com/torvergataorienta/

Durante le giornate di orientamento è possibile alloggiare presso il CampusX di “Tor Vergata” che riserva vantaggiose condizioni a studenti, docenti ed accompagnatori fino ad esaurimento disponibilità. Sono previste agevolazioni anche per gruppi scolastici.

Per sapere di più sulle opportunità di soggiorno è possibile visitare sito http://www.campusx.it/roma-2/  oppure scrivere all’indirizzo mail: booking.roma@campusx.it o telefonare al +39 06 95222501.


Programma Open Day 13 febbraio 2019