Menu Chiudi

Martedì 9 aprile, dalle ore 09:30 alle ore 17:30, si svolgerà in via del Politecnico n.1 presso la Macroarea di Ingegneria, l’Open Day Magistrale e Post laurea inerente la Facoltà di Economia e la Macroarea di Ingegneria.

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, attenta alle trasformazioni della società e del mercato, offre l’opportunità di conoscere gli obiettivi e i contenuti dei Corsi di Laurea Magistrale, dei Master e dei Dottorati, delle attività laboratoriali e i possibili sbocchi occupazionali.

In occasione dell’Open Day si svolgerà la XXVII edizione del Forum Università-Lavoro di Alitur, una delle più importanti manifestazioni di recruiting d’Italia il cui obiettivo è quello di mettere in contatto il mondo aziendale con quello universitario. Durante il Carreer-Day, che proseguirà per tutta la giornata, le aziende incontreranno gli studenti, favorendo la creazione di opportunità lavorative e potenziando nuovi contatti.  Per ulteriori informazioni relative al Career-Day consultare: http://forum.alitur.org/

 

Programma dell’Open Day Magistrale del 9 aprile 2019 

  • 09:30-17:30: Carrier Day: XXVII edizione del Forum Università-Lavoro di Alitur
  • 10:00-13:00: presentazione dell’Offerta Formativa Magistrale, dei Dottorati e dei Master di Ingegneria
  • 14:00-17:30: presentazione dell’Offerta Formativa Magistrale, dei Dottorati e dei Master di Economia

A breve sarà pubblicato il programma dettagliato dell’evento. 

Per qualsiasi informazione contattare:

Tel: 0672593622
Email: info@orientamento.uniroma2.it


Programma_Economia

Programma_Ingegneria